Serie B2: punto importante del Ct Cantù in casa contro lo Junior Milano

0
Importante pareggio per il Circolo Tennis Cantù nella gara di campionato di serie B2 contro lo Junior Milano. Sfida che si è conclusa con il punteggio di 3-3 dopo che anche i singolari erano terminati sul 2-2. Con questo pareggio Cantù (4 punti in classifica) tiene alle spalle il club meneghino (due punti).

I punti per i brianzoli sono stati portati da Davide Pozzi, 6-3 6-4 su Alessio Savoldi, e da Andrea Colombo, 7-6 6-7 7 6-4 su Alessandro Conca. Poi, una volta terminati i singolari sul 2-2, il punto del pareggio è stato portato dal doppio ancora con la coppia Pozzi-Colombo. La prossima settimana Cantù osserverà un turno di riposo per poi andare in trasferta a Chivasso dove sarà obbligatorio ottenere il punteggio pieno.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.