Bene Arnaboldi al Vicenza, batte Olivo, Bonadio e anche Sachko

0
Ottimo torneo e ottavi di finale raggiunti – dopo essere partito dalle qualificazioni – per Federico Arnaboldi al Challenger di Vicenza in corso in questi giorni e condizionato dalla pioggia. Il tennista canturino, nel corso del torneo, ha battuto anche giocatori di livello come quel Vitaliy Sachko, ucraino testa di serie numero 7 (190 al mondo) superato nei sedicesimi per 7-5 6-1. Ieri poi, al termine di una giornata con molti rinvii, è arrivato il ko con il kazako Dmitry Popko per 6-3 6-1.

Arnaboldi era partito però dalle qualificazioni, superando all’esordio altri due giocatori di alto livello, l’argentino Renzo Olivo (già numero 78 dell’Atp) per 6-0 6-3, e l’azzurro Riccardo Bonadio per 7-5 7-5.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.