Serie D1: un’altra domenica di sole vittorie per le squadre femminili

0
Le ragazze comasche sanno solo vincere. Dopo la terza giornata di campionato in serie D1 per le formazioni femminili della nostra provincia ci sono ancora solo vittorie e nessuna sconfitta.

Il Tennis Game Dongo non è sceso in campo, in compenso il Duesse Sport Tennis Grillo di Capiago Intimiano ha vinto per 2-1 contro il Ceriano mentre con lo stesso punteggio il Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba ha sconfitto in trasferta il Monterosa. Entrambi le squadre, come detto, hanno fin qui solo vittorie all’attivo.

Meno bene le cose nel maschile. Il Tennis Club Rovellasca è stato sconfitto in trasferta per 4-2 contro la Canottieri Eridanea mentre il Circolo Tennis Cantù si è arreso per 5-1 contro l’Orzinuovi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.