Serie D2: la situazione delle comasche quando manca una giornata

0
Anche la serie D2 è giunta ad una sola giornata dalla conclusione dei gironi. Nel femminile, gruppo 1, il Tennis Como perde per 2-1 contro il fanalino di cosa Polisportiva Rugbio e dovrà ora vincere nell’ultima giornata per evitare i playout. Nel girone 2 invece l’A-Rete Guanzate si impone per 3-0 contro il Milago e mantiene la vetta del raggruppamento. Infine nel girone 6 vince il Ct Cantù contro la Virtus Binasco (3-0). Anche le brianzole sono nelle parti alte del girone, seconde.

Passiamo al maschile: nel girone 1 ko dell’A-Rete contro il Tc 3 Stelle (0-4), mentre nel girone 7 lo Junior Tennis Training Concagno vince per 3-1 contro la Polisportiva Fornaci mantenendo il secondo posto. Sconfitta nel girone 8 per il Team Veneri contro il Futura Team (3-1) mentre il Tennis Como, espugnando Bienno per 3-1, sale al primo posto del proprio girone (il numero 11). Infine, nel gruppo 12, sconfitta dell’Erreci Progetto Tennis Mariano con il Tennis Altopiano per 4-0.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.