Circuito Fratelli Rossetti: successi comaschi con Lingeri, Baldi e Binda

0
Ottimi risultati e tre vittorie per i baby tennisti comaschi nella prova di Oggiona Santo Stefano al Tc “La Pineta”, inserita nel calendario del Circuito Fratelli Rossetti. I successi portano la firma di Camilla Lingeri e Filippo Baldi nell’Under 10, e di Tommaso Binda nell’Under 12.

Partiamo dalla Lingeri (Tennis Li.Fe di Canzo) che si è imposta per 6-0 6-1 su Sophie Lin Shiyi (All Cout Milano) nella finale che assegnava il titolo. Nel maschile invece, Filippo Baldi del Tennis Como – dopo aver passato tre turni – si è imposto su Jacopo Ginesi (Ct Cantù) in rimonta per 5-7 7-6 10/1.

Nell’Under 12 invece Tommaso Binda (A-Rete Guanzate) ha dominato il tabellone, imponendosi per 6-0 6-1 su Alessandro Lavagnini (Milago) dopo aver perso solo due giochi in tre partite. Infine, nell’Under 12 femminile successo per Sara Cubadda (Tc Piazzano) per 6-2 6-1 su Isabella Barela de “La Pineta”.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.