Under a Rovellasca: vittorie per Gaggioli e Costantino, Pronti in finale

0
Due vittorie e una finale su quattro tabelloni per i giocatori comaschi impegnati nella tappa del Tennis Club Rovellasca del Circuito Giovanile Sport Center. In campo gli Under 14 e gli Under 16.

Partiamo dalle ragazze con la vittoria di Giulia Delle Cave (Tennis 4 All) nell’Under 14 (da testa di serie numero 1) contro Emma Catherine Gray (Tc Gallarate) con il punteggio di 6-2 6-3. Nell’Under 16 invece ad imporsi è stata Giada Gaggioli del Circolo Tennis Cantù, che ha battuto la testa di serie numero 1 Isabel Sofia Cedillo Ayala (Sport Master) per 6-0 6-3.

Passiamo al maschile: tra gli Under 14 vittoria per un altro giocatore del Ct Cantù, Ivan Costantino, che con il punteggio di 6-4 6-1 ha superato in finale Christian Agrati (Tennis Time Champion). Infine, nell’Under 16, il giocatore di casa Luca Pronti (Tc Rovellasca) si è fermato nel match per il titolo – combattutissimo – contro Leonardo Cassinis (Tennis Sanremo) per 6-7 7-5 10/8.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.