Challenger Milano: Arnaboldi si qualifica, poi cede all’argentino Gomez

0
Buon cammino – con ancora una qualificazione per un tabellone finale di un Challenger – per Federico Arnaboldi che in questi giorni è stato tra i protagonisti dell’Aspria Tennis Cup di Milano. Il canturino si è arreso oggi per 6-2 6-4, nel primo turno del main draw, all’argentino Federico Agustin Gomez, numero 248 dell’Atp e in arrivo pure lui dalle qualificazioni.

In precedenza però per Arnaboldi erano arrivate due vittorie convincenti all’esordio delle quali contro il tunisino (e testa di serie numero 5) Moez Echargui per 6-3 6-4, e contro Raul Brancaccio sempre in due partite con il punteggio di 6-3 7-6 (7). Il canturino è oggi numero 472 delle graduatorie mondiali.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.