Circuito Giovanile Lariano all’Erreci Mariano: tappa conclusa, ecco i vincitori

0
Conclusa la terza tappa del Circuito Giovanile Lariano, appuntamento che è stato ospitato e organizzato dall’Erreci Progetto Tennis sui campi in terra rossa di Mariano Comense. Evento che si avvia al giro di boa con la quarta tappa già in corso al Circolo Tennis Cantù.

Ma torniamo a Mariano, con il nome dei vincitori e dei finalisti dei quattro tabelloni. Partiamo come sempre dai più piccoli con l’Under 12 femminile finita nelle mani della baby del Tc Milano “Bonacossa” Domitilla Pizzi che si è imposta per 4-6 7-5 13/11 su Isabella Samame Fuentes della Canottieri Flora. Nel maschile Niccoló Zanaga (Sporting Milanino) ha avuto la meglio su Tommaso Binda (A-Rete Guanzate) per 7-6 6-2.

Nell’Under 14 femminile invece Bianca Ceriotti (Tc Monterosa) ha vinto la finale prevalendo su Francesca Mazzucchi (Tennis Game di Dongo) per 6-3 6-1, mentre tra i ragazzi è arrivata l’unica vittoria comasca grazie a Ivan Costantino (Ct Cantù) che ha battuto Christian Agrati (Tennis Time Champion) per 6-2 6-2. Ricordiamo che i migliori delle quattro categorie verranno ammessi al Master finale del Tennis Como in contemporanea con il Challenger Atp di Villa Olmo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.