Circuito Giovanile Lariano al giro di boa: ecco i vincitori di Cantù

0

Giro di boa effettuato nel Circuito Giovanile Lariano per Under 12 e Under 14. Si è infatti conclusa anche la quarta delle sette tappe dell’evento, i cui migliori baby si qualificheranno per il Master finale in calendario al Tennis Como in occasione del Challenger Atp di fine agosto.

Ma torniamo alla quarta tappa, ospitata dal Circolo Tennis Cantù. Nell’Under 12 maschile a vincere è stato un giovane del Tennis Club Lecco, Francesco Leone Renzulli, che ha sconfitto in finale per 6-4 6-1 Michele D’Audino della Sat 2010 di Varese. Successi comaschi invece nell’Under 14. Nel femminile è andato in scena un derby tutto targato Junior Tennis Training Concagno, con la vittoria di Fabiola Cavobianchi su Martina Bolognino con il punteggio di 6-2 6-1.

Nel maschile invece a vincere è stato il tennista di casa, Ivan Costantino, che ha superato nettamente per 6-0 6-0 Matteo D’Audino sempre del Sat 2010. Mentre scriviamo è intanto in corso la tappa del Tennis Li.Fe di Canzo, la quinta del circuito. Poi toccherà a Team Veneri a San Fermo e al Tc Rovellasca.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.