Circuito Giovanile Lariano a San Fermo: i vincitori sui campi del Team Veneri

0
Siamo ormai sul rettilineo d’arrivo del Circuito Giovanile Lariano 2024. Dopo cinque tappe già alle spalle, si è conclusa nel fine settimana appena trascorso anche la sesta e ora all’appello manca solo quella del Tc Rovellasca già in corso. Poi toccherà al Master Finale del Tennis Como in occasione del Challenger Atp tra fine agosto e settembre.

La tappa appena conclusa è stata ospitata dal Team Veneri di San Fermo della Battaglia. Quattro i tabelloni organizzati. Partiamo dai più piccoli con la vittoria nell’Under 12 femminile della giocatrice di casa Julia Negrini per nd su Penelope Zecca dell’Ambrosiano. Nel maschile Samuel Consonni (A-Rete Guanzate) si è imposto per 6-2 6-4 su Michele D’Audino del Sat 2010.

Passiamo all’Under 14. Nel femminile Bianca Ceriotti del Tc Monterosa ha avuto la meglio per 6-4 6-4 su Sara Oppo del Ceriano, mentre nel maschile Riccardo Bottazzi (Gallarate) ha vinto per 6-0 6-3 su Jacopo Luciano sempre dell’A-Rete di Guanzate. Sono stati quaranta i baby tennisti che si sono iscritti al torneo di San Fermo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.