Quarta a Mariano: Grassi vince senza lasciare un solo game agli avversari

0
Vincere un torneo non è mai facile, a tutti i livello e in tutte le categorie. Vincerlo senza lasciare agli avversari nemmeno un game in tre partite disputate (non un set, proprio un singolo gioco) lo è ancora di più. Il merito di questo risultato è di Fabio Grassi dell’Erreci Progetto Tennis di Mariano Comense, giocatore che si è imposto dominando il Rodeo di Quarta categoria organizzato proprio sulla terra rossa di casa, a Mariano.

Grassi (che era la testa di serie numero 2) in finale ha superato Matteo Menabue del Garden Tennis, mentre in semi ad arrendersi era stato Davide Dossi del Tc Villasanta. Ed anche nell’ulteriore turno precedente l’avversario era uscito dal campo senza un solo gioco all’attivo. Nell’altra semifinale invece l’equilibrio aveva regnato sovrano, con Menabue che si era imposto sull’Under 16 di casa Ian Gheller per 1-4 4-1 8/6. Sono stati 28 i giocatori che hanno preso parte al torneo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.