Master della Brianza: tre vittorie e un secondo posto per i comaschi

0
Serie di risultati positivi per i tennisti giovani comaschi nei tornei del 2° Master della Brianza. Sui campi del Cs Villa Reale sono arrivate le vittorie di Giada Gaggioli (Ct Cantù) nell’Under 16 con un 6-0 6-1 in finale su Anastasia Bettolini (giocatrice di casa), mentre nell’Under 14 maschile ad imporsi è stato Leonardo Barbieri (Team Veneri) per 6-0 6-2 su Sebastiano Bertellini (Carate Brianza).

Una vittoria e un secondo posto erano invece arrivati, sempre nel circuito del Master della Brianza, allo Sporting Brugherio. Nei tabelloni Under 12, Viola Argenti del Top Spin Loveno aveva perso in finale per 6-0 6-1 contro la veneta Juno Chiodelli (Ct Bardolino), mentre nel maschile Samuel Consonni (A-Rete Guanzate) aveva avuto la meglio per 7-6 2-6 14/12 di Leonardo Della Carità (Promosport).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.