Memorial “Carraro” a Ceriano: Giada Gaggioli vince nell’Under 16

0
Una sola vittoria comasca al Rodeo “Memorial Valter Carraro” che si è svolto sui campi del Club Tennis Ceriano. Il successo – su otto tabelloni organizzati – è arrivato nell’Under 16 femminile con Giada Gaggioli, Ct Cantù, che in finale (da testa di serie numero 1) si è imposta su Anna Manzoni (Tc Lombardo) per 4-0 4-2. Nel maschile invece a vincere è stato Luca Franchi (Alte Groane) su Luca Cattaneo (Ct Ceriano) per 2-4 4-3 7/3.

Nell’Under 14 invece tra le ragazze la migliore è stata Aurora Orsenigo (Isola Virginia) per 1-4 4-2 7/5 su Ludovica Postacchini dell’Hello Tennis. Tra i ragazzi a segno Michele Abbiati (Tennis Time Champion) su Filippo Giorgio Nicola (Top Tennis) per 4-3 4-0.

Infine nell’Under 12 femminile vittoria per Giada Gaslini (del Molinetto) per 4-1 4-1 su Aurora Schirinzi (Tc Lombardo) e nel maschile successo per Gabriele Zaccheo (Isola Virginia) su Giulio Comelli (Canottieri Milano) con il punteggio di 4-3 4-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.