Quarta all’Erreci Mariano: bene i giocatori di casa ma vince Menabue

0
Buone prove per i giocatori di casa, ma ad aggiudicarsi il torneo Rodeo di Quarta categoria organizzato dall’Erreci Progetto Tennis di Mariano Comense è stato un portacolori del Garden di Novate, Matteo Menabue, che era anche la testa di serie numero 1. Il giocatore in finale si è imposto per 4-1 4-0 sull’Under 16 di Mariano Ian Gheller, che a sua volta era in tabellone come testa di serie numero 2.

Bene anche un altro Under 16 dell’Erreci, ovvero Tommaso Sinanaj, che non era previsto tra i favoriti ma che è arrivato fino alla semi venendo battuto per 4-2 4-1 dal compagno di circolo. Nell’altra semi invece a finire ko è stato Julien Weill Regis (Tc Lombardo) per 4-0 4-2. Il vincitore del torneo non ha perso un solo parziale in tutta la manifestazione.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.