Challenger di Helsinki: Arnaboldi batte Kukushkin, poi cede a Yevseyev

0
Una bella vittoria contro il kazako Mikhail Kukushkin, testa di serie numero 6, attualmente numero 108 al mondo e con un best ranking di numero 39 dell’Atp, ed una sconfitta al secondo turno contro un altro kazako, Denis Yevseyev, 218 al mondo e già numero 153 delle graduatorie iridate.

E’ questo il bilancio di Federico Arnaboldi al Challenger di Helsinki, in Finlandia, torneo internazionale che ha visto il canturino fermarsi negli ottavi di finale. Kukushkin era infatti stato sconfitto all’esordio e in due partite con il punteggio di 6-4 7-5, mentre nel turno successivo Arnaboldi si è arresto sempre in due set per 6-2 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.