Serie A1 playout: il Massa Lombarda di Rottoli vince l’andata con il Parioli

0
Sono iniziati ieri i playoff scudetto e i playout di serie A1. Non giocava il Tennis Club Crema di Andrea Arnaboldi. Il Tc Santa Margherita Ligure ha infatti in Andrea Vavassori il numero 1 che è stato impegnato a Torino con le Atp Finals e che giocherà ora la Coppa Davis. La semi di andata sarà dunque il 27 settembre e il ritorno il 1 dicembre. Nell’altra semifinale pareggio per 3-3 tra Tc Runng e il Park Tennis Genova.

Nei playout, importante successo per 4-2 per il Massa Lombarda di Lorenzo Rottoli contro il Parioli di Roma. Il comasco ha portato il punto di singolare e anche quello importantissimo di doppio in coppia con Blaz Kavcic per 6-1 6-3 su Francesco Bessire e Riccardo Grassi.

Ma ieri si è giocata anche la settima giornata del campionato di serie A2 con il campo il Villasanta di Federico Arnaboldi che si è imposto per 5-1 sul Colle degli Dei di Velletri.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.