Parte nel fine settimana il Gazzetta Tpra Challenge, evento che avrà nella Gazzetta dello Sport il partner ufficiale e che condurrà i migliori giocatori del circuito amatoriale alle finali del Foro Italico in programma in primavera.

Il primo passo sarà però quello che porterà ad eleggere i campioni provinciali. Si inizia dunque con due tabelloni, il doppio femminile e il doppio misto, che sono in calendario domenica al New LarioPark di Lipomo. Unico requisito è quello di essere residenti in provincia di Como, non importa se tesserati per circoli di altre province. Ovviamente, come da regole Tpra, la classifica Fit non deve essere superiore alla 4.4.

Ai doppi, nel prossimo fine settimana faranno seguito anche i singolari. I migliori giocatori della provincia di Como accederanno al Master Regionale dove verranno scelti i nomi per rappresentare la Lombardia sulla terra rossa del Foto Italico a Roma. Per info CLICCA QUI.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.