Quattro tornei, tra cui due appuntamenti con il Gazzetta Challenge (un torneo maschile Limitato 65 e un doppio femminile) nel fine settimana del circuito amatoriale Tpra.

Partiamo dai Gazzetta Challenge, ospitati a Villa Guardia e a San Fermo della Battaglia. Nell’Open Limitato 65 (organizzato dal Gruppo Sportivo Villa Guardia) a vincere è stato un giocatore di casa, Ares Signoriello, che in finale con il punteggio di 6-2 ha battuto il giovane del Team Veneri Federico Noseda.

Team Veneri che nelle stesse ore ha messo in campo il doppio femminile. Successo per la tennista di casa, Sara Benini e per Deborah Travella dello Sporting Faloppio. Match per il titolo che si è concluso sul 9-6, con il secondo posto appannaggio del tandem Giada Mazzoni e Cristina Fortunato (entrambe del Team Veneri).

Gli uomini si sono invece sfidati nell’Open “Della Domenica” organizzato dal Tennis Club Mariano Uso. Finale incerta chiusa da Luca Stefano Ghedini (Villasanta) per 6-5 su Dario Brusati (Bestennis Cinisello).

Infine il Doppio Misto, ospitato dal Tennisdinamic di Albavilla. Anche in questo caso la finale è stata combattuta e conclusa sul 9-7 in favore di Giuseppe Gallo (Sporting Insubria Bregnano) e Silvia Angeloni (Bagnatica) sulla coppia Annamaria De Bortoli (Fagnano)-Walter Locatelli (Team Veneri).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.