E’ iniziato oggi l’Open invernale del Circolo Tennis Cantù, che accanto al tradizionale tabellone maschile (Open “Lechler”) da quest’anno affianca l’Open femminile “Servo Artpack SA”.

Sono 120 gli iscritti nei due tornei. Nel femminile le prime teste di serie sono andate a giocatrici di casa, Maria Aurelia Scotti (la numero 1), Eleonora Canovi (la 2) e Chiara Giaquinta. Nel maschile invece la testa di serie numero 1 è andata a Manuel Mazzella (Margine Rosso Cagliari), la numero 2 a Mattia Bellucci (Under 18, Ct Maglie) e la tre a Alessandro Ragazzi (Tc Padova).

Le finali sono in calendario il 17 marzo. Nell’Open autunnale – sempre a Cantù – a vincere furono Mazzella nel maschile e la Canovi nel femminile.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.