Regionali Under 11: la Kravchenko in finale guadagna il pass tricolore

0
Brava Valeria. La Kravchenko, giovanissima dello Junior Tennis Training di Concagno, ha raggiunto la finale del campionato regionale Under 11 ottenendo nello stesso tempo anche la qualificazione ai campionati italiani.

Il torneo si è svolto sui campi del Tennis Nerviano. La baby lariana si è arresa in finale alla testa di serie numero 1, Carla Giambelli (Molinetto, 4.4) con il punteggio di 6-1 6-0.

In precedenza tuttavia aveva ottenuto il diritto a giocare per il titolo di campionessa lombarda sconfiggendo in semifinale Martina Scoccimarro (Tennis Time Champion) per 6-2 6-3 e, nei quarti, Nicole Marioni (Ceriano) con il punteggio di 6-1 6-7 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.