Under 10 Mista. Partiamo come sempre dai più piccoli. Il Tennis Como ha perso in trasferta (senza demeritare nonostante il 3-0) contro il quotato Milano Tennis Academy. Nello stesso girone il Tennis Game Dongo ha espugnato per 2-1 il campo del David Lloyd Peschiera Borromeo. Nell’ultima giornata si giocherà Como-Dongo.
Under 12. Categoria che ha già emesso i primi verdetti. Ad esempio, è stato il Tennis Club Colico a vincere lo scontro diretto con il Tc Gravedona per il passaggio del turno (3-0). Nel girone 12 invece successo decisivo del Circolo Tennis Cantù per 2-1 contro il Team Veneri. Nell’altro incontro del gruppo il Tennis Como ha vinto in trasferta contro l’High Tennis School Lipomo per 3-0.
Under 14. Qui siamo solo alla seconda giornata. Nel femminile il Circolo Tennis Cantù espugna Olginate per 3-0, mentre finisce 3-0 anche tra Team Veneri e Lipomo. Nel maschile (girone 13) Cantù vince a Rovellasca per 2-1, mentre lo Sporting Faloppio cade a Seregno (3-0). Nel girone 14 Gravedona passa sui campi di Villa Olmo per 3-0 e rimane a punteggio pieno. Tennis Center Tavernola e High Tennis School Lipomo finisce 3-0.
Under 18. Una sola squadra comasca in campo in questa categoria. Lo Junior Tennis Training Concagno ha vinto per 2-1 anche a Saronno mantenendo la testa del girone a punteggio pieno.