Cinque tornei in tre circoli per il Tpra: ecco i vincitori dei tabelloni

0
Cinque tornei Tpra in tre circoli diversi nell’ultimo fine settimana del circuito amatoriale. Canzo Open in campo al Tennis LiFe. Il successo ha sorriso ad un giocatore di casa, Mauro Locatelli che ha battuto Mauro Bernasconi (Junior Tennis Training Concagno) per 6-3. Ko in semifinale quelle che erano le teste di serie numero 1 e numero 2, Giuseppe Pulici (Zambra Tennis School) e Fabio Drago (Cesano).

Uomini in campo con il Limitato 65 anche allo Sporting Insubria di Bregnano. Pure in questo caso a vincere è stato un tennista di casa, Claudio Belcastro, che si è imposto su Silvano Bianchi (L&M Tennis Academy di Figino Serenza) per 6-3.

Tre invece i tornei organizzati al New LarioPark di Lipomo. Nel Limitato 55 femminile a segno Daniela Valli (Junior Tennis Training) per 6-5 su Monica Greco (New Lario Park). Nell’Open maschile “Torneo della Domenica” vittoria per Riccardo Maria Tamagnini (Tc Montestella) su Massimo Galbiati (Seregno).

Nel Misto, infine, il match per il titolo è andato in scena tra le due coppie favorite: successo di Gianluca Carnelutti (Cesano Maderno) e Cristina Fortunato (Team Veneri) su Giada Mazzoni (sempre del Team Veneri) e Marco Silengo (Gallarate) per 9-5.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.