Ancora Maronati a segno: è lui il “principe” del Tennis Center Tavernola

0
E’ ancora Andrea Maronati il principe di Tavernola. Il giocatore dello Sporting Milanino, che ha ormai eletto la terra rossa comasca come terra di conquista, ha vinto l’ennesimo torneo di Terza categoria del Tennis Center organizzato in queste ultime due settimane.

Maronati, che già più volte in passato si era imposto nei tabelloni del club di via Asiago, era la testa di serie numero 1 e ha tenuto fede al pronostico. In finale, giocata martedì sera, ad arrendersi è stato Federico Re, 3.1 della Bestennis Academy di Cinisello, testa di serie numero 2, battuto per 6-1 6-2.

Erano stati una quarantina i giocatori al via. In semifinale Maronati aveva sconfitto per 6-0 6-4 Alberto Quaroni, categoria 3.3. Re, invece, con il punteggio di 7-6 6-0, aveva eliminato Luca Rossetti (Ct Parabiago, 3.3).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.