Torneo di Natale ad Anzano del Parco: domani la finale Riva-Brambilla

0
L’Under 18 di casa, Alessandro Riva, contro un altro Alessandro, Brambilla, del Team Veneri. Sono i finalisti del Torneo di Natale (limitato 3.3) del Tennis Club Anzano del Parco, match per il titolo che si disputerà domani mattina (domenica 29 dicembre) con il primo servizio fissato per le ore 10.

Marcia trionfale per i due giocatori ancora in corsa. Brambilla è partito da lontano, disputando ben quattro turni in cui tuttavia ha lasciato sul campo solo 11 giochi. Nei quarti, a finire ko è stata la testa di serie numero 1, Giovanni Amati (Tc Lecco) battuto per 6-12 6-3, e in semi la numero 4, Gianmario Farinoni (Ct Biella) sconfitto per 6-0 7-5.

Riva invece, testa di serie numero 2, partiva dai quarti di finale dove ha battuto per 6-3 6-1 Michele Perego del Tc Sesto. In semifinale è invece arrivato il successo, sempre in due set per 6-3 6-2, sulla testa di serie numero 3, Angelo Bonalumi del Bestennis di Cinisello.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.