A Chatillon la Di Sarra si impose per 6-4 6-2. Ieri Chiara Giaquinta si è guadagnata il pass per la rivincita battendo per 6-2 7-5 Adele Burato (Ct Latisana di Udine). Nei quarti di finale è approdata anche Maria Aurelia Scotti (2.4, sempre del Ct Cantù) che ha sconfitto per 6-2 6-4 Martina Muzzolon (Feriole Montecchia). Per la Scotti ci sarà la testa di serie numero 2, Alessia Bianchi (Circolo del Tennis di Firenze).
Fuori negli ottavi invece Francesca Rumi: la ragazza di Gravedona del Vavassori Tennis Team (2.4) si è arresa per 7-5 7-6 a Gloria Ceschi, testa di serie numero 5 (classifica 2.4) e giocatrice di casa del Plebiscito Padova. Ko nei sedicesimi infine Eleonora Canovi (2.4, compagna di allenamenti di Giaquinta e Scotti) battuta per 6-9 5-7 6-2 da Federica Costa (Tc Loano, classifica 2.4).
Sono state ottanta le giocatrici che si sono sfidate sui campi al coperto del club veneto. Nessun risultato di rilievo invece, per i nostri colori, nel tabellone maschile da oltre 130 iscritti.