Tennis e Covid-19: ecco la situazione della ripresa negli stati europei

0
La European Tennis Federation sta tenendo monitorato in questi giorni lo stato di “ritorno all’attività” dei diversi paesi del continente. Un lavoro molto curioso e interessante che evidenzia come – nonostante nella nostra Penisola gli appassionati “premano” sull’acceleratore per tornare a giocare – ci siano in realtà molti stati (come la Gran Bretagna) in cui il tennis è ancora completamente bloccato, e altri come Spagna e Francia dove la ripresa è “programmata” ma non ancora iniziata.

L’Italia è invece inserita nella fascia verde, quella migliore, seppur con distinzioni all’interno dello stesso stato in base alle decisioni delle singole Regioni. Ecco comunque l’articolo completo di Tennis Europe (CLICCA QUI), in cui poter consultare la situazione in tutto il continente.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.