Partiamo proprio dai giocatori di San Fermo della Battaglia che nel match conclusivo – che era anche uno spareggio per la vittoria del gruppo – hanno pareggiato in casa per 2-2 contro il Tennisdinamic di Albavilla. Il Team Veneri ha così chiuso il girone da imbattuto, proprio davanti ai tennisti di Albavilla, pure loro imbattuti ma che hanno pagato caro il 2-2 all’esordio contro il Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba. Nell’ultima giornata era in calendario anche il confronto tra Mariano Uso e Ntc Lurago d’Erba, vinto da questi ultimi per 3-1.
Non è andata bene invece al Tennis Club Gravedona. I lariani, nello spareggio contro il Ballabio che valeva il passaggio del turno, hanno perso in casa per 4-0 lasciando dunque strada ai lecchesi. Nel femminile infine High Tennis School Lipomo-Zambra Tennis School Bellagio 0-3. Le due squadre erano tuttavia già tagliate fuori dalla lotta per la promozione.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.