Spareggi per la promozione in D1: Tennis Como e L&M giocheranno in casa

0
Il Tennis Como e l’L&M Tennis Academy di Figino Serenza conoscono gli avversari dello spareggio per la promozione in serie D1. I due circoli lariani vincitori dei rispettivi gironi di serie D2, sono dunque ad un solo passo dalla categoria superiore.

Gli abbinamenti sono stati resi noti dalla Federtennis Lombardia. Entrambi i nostri circoli giocheranno in casa. Il Tennis Como ospiterà la Mondetti Sport di Vigevano in un match che sulla carta si presenta molto equilibrato. Sia i lariani sia i pavesi hanno vinto i rispettivi raggruppamenti aggiudicandosi tutti gli incontri per 4-0 e anche le classifiche dei giocatori delle due rose sono simili. Si giocherà domenica 6 settembre a Villa Olmo.

La L&M Tennis Academy sfiderà invece il la Pro Tennis School di Borgosatollo (Brescia). Anche in questo caso il cammino nel girone è stato simile tra i due circoli (cinque punti per entrambi, frutto di due vittorie e un pareggio), ma i bresciani partiranno favoriti potendo contare su due tennisti di Seconda categoria. Pure questo match si giocherà domenica 6 settembre.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.