Terza categoria a Tavernola: siamo al tabellone finale, ecco i sette qualificati

0
Dopo una settimana di gare il torneo di Terza categoria del Tennis Center di Tavernola, che ha riaperto l’attività sportiva in provincia di Como anche in queste settimane di “Zona Rossa”, è entrato nella fase conclusiva.

Da oggi infatti si giocano i match del tabellone finale. Ecco però chi sono i sette giocatori superstiti dopo la disputa dei tre precedenti tabelloni, quello Iniziale, l’Intermedio 1 e l’Intermedio 2.

Scorrendo dall’alto al basso, si sono qualificati Francesco Lionello (Tennis Desio) per 7-6 (4) 7-6 (9) su Darco Brignoli (Team Veneri), Andrea Mele (Team Veneri) per 6-2 6-2 su Pietro Cassago (Harbour), Marco Livio (Under 16 del Tennisdinamic Albavilla) per 4-6 6-1 10-6 su Marco Radice (Sporting Saronno), Damiano Craviolatti (Tennis San Salvo) per 6-0 6-4 su Claudio Schulte (Harbour).

Passano il turno anche Mario Strada (Alte Groane) per 6-4 6-3 su Fabio Regazzoni (Quanta Village), Dario Sussarello (giocatore di casa del Tennis Center Tavernola) per 2-6 7-6 (2) 10-6 su Edoardo Riva (Tc 88 Valmadrera) e infine Massimo Candela (Harbour) per 6-1 6-1 su Beniamino Monolo (Busto Garolfo). Candela, partito dal tabellone Iniziale, ha già disputato 9 match vincendo tre tabelloni.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.