Open di Arcene a Bergamo: nel femminile vince Samira De Stefano

0
Vittoria per Samira De Stefano nell’Open 2021 del Bitetennis di Arcene, in  provincia di Bergamo. La giocatrice tesserata per il Circolo Tennis Cantù, che era al via come testa di serie numero 3, si è imposta in finale sulla quarta favorita della vigilia, Camilla Gennaro (Nuova Casale, Under 18), con il punteggio di 6-7 (2) 7-5 10/4.

Cinque i match disputati dalla De Stefano prima di alzare al cielo in trofeo, tutti vinti in due set compresa la semifinale con il punteggio di 6-1 6-2 su Anastasia Bertacchi del Tc Italia di Forte dei Marmi (Under 16).

Ad Arcene era in programma anche l’Open maschile che è stato vinto dal favorito della vigilia, Mattia Bellucci (tesserato per il Tennis Club Prato) in finale su Ottaviano Martini del Tennis Club Lecco (6-1 6-1 il punteggio).


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.