La Zambra Tennis School ha giocato due match, alla domenica contro il Tennis Mariano (vincendo 2-1) e ieri contro il Ct Ceriano, perdendo sempre per 2-1. Anche la sfida tra Cantù e Mariano è finita 2-1 per le canturine. Decisivo sarà il prossimo turno con in campo Ceriano-Mariano e Zambra-Cantù. Se il Ct Ceriano dovesse vincere sarebbe primo del girone e ammesso alla fase regionale ad eliminazione diretta.
Equilibrio anche nel maschile. Nel girone 19 il Ct Cantù si è arreso per 2-1 sul campo del Tc Gallarate “B”, mentre il Tennis Club Rovellasca ha espugnato in campo del Nuovo Tennis Delle Vigne (0-3). Gallarate ha ipotecato, con questa vittoria, il passaggio del turno. Tutto ancora aperto nel girone 20: il Team Veneri ha superato al super tiebreak del doppio di spareggio il Tennis Como (2-1) e con lo stesso punteggio l’High Tennis School Lipomo ha battuto il Tennis Center Tavernola. Il grande equilibrio di questo raggruppamento rende tutto ancora possibile ma Lipomo è avvantaggiato sulle altre squadre.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.