Il giocatore di casa Dario Rosa si è aggiudicato l’All Star, battendo in finale per 6-1 Massimo Tagliaferri (Tennis Astera di Cremona). Nessuno dei due finalisti era compreso in avvio tra le prime quattro teste di serie. Nell’Open invece Luca Pizzocheri (Circolo Tennis Cantù) che era il favorito, ha rispettato i pronostici superando nel match per il titolo per 6-1 Gerolamo Colciaghi (Centro Schuster), testa di serie numero 2. Infine nel Limitato 50, al termine di una finale equilibratissima, Roberto De Ieso (Team Veneri) ha superato per 7-6 Roberto Massimini del Ct Giussano.
Un Open maschile si è disputato anche sulla terra rossa di San Fermo della Battaglia, con organizzazione del Team Veneri. Andrea Tomassini ha tenuto il trofeo in casa, superando per 6-3 Matteo Nesta del Garden Tennis Club. Infine, torneo Limitato 50 alla L&M Tennis Academy di Figino Serenza. Paolo Caronni delle Alte Groane di Lentate sul Seveso è stato il migliore, battendo per 2-4 4-3 7-4 Walter Pernechele (Cesano Maderno).
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.