In campo anche il Limitato 50, con il trofeo del migliore che è finito nelle mani di Luca Lainati (Ct Parabiago) che ha dominato il torneo lasciando le briciole agli avversari. In finale, con il punteggio di 6-1, ad arrendersi è stato Enrico Masciadri del New Lario Park. Limitato 50 anche nel femminile: in questo tabellone la migliore è stata Cristina Pozzi Giberti (tennista di casa) per 6-4 sulla testa di serie numero 1 Cristina Fortunato (Team Veneri).
A San Fermo invece hanno giocato gli uomini dell’All Star. Finale molto equilibrata vinta dal tennista del Team Veneri Andrea Tomassini per 6-4 su Abramo Maspero, altro tennista di casa.
PADEL. Ma, come detto, si è giocato anche nel paddle per il Campionato Nazionale Fitpra. In campo il doppio femminile e il doppio maschile, entrambi a Lipomo. Chiara Santella e Giulia Marconi (del GGioiasport) hanno avuto la meglio in finale per 6-0 6-1 sul tandem Gioriana Maria Flavia Nebbia (Mgm Lomazzo)/Michela Volonterio (Quanta Village). Nel maschile infine (ben 36 iscritti) Marco Ferrario/Nicolò Pisoni (Ct Ceriano) hanno battuto per 6-1 6-0 Andrea Lombardi/Guido Andrea Dameri (dell’Mgm Lomazzo) aggiudicandosi il titolo. In totale tra tennis (52) e paddle (48) sono scesi in campo – nel fine settimana del Tpra – 100 giocatori.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.