U.14 femminile a squadre: lo Junior Tennis Training in semi al Regionale

0
Lo Junior Tennis Training di Concagno è in semifinale al campionato regionale femminile Under 14. La squadra comasca, battendo già dopo i singolari la squadra della Cremonarena, ha guadagnato l’accesso tra le prime quattro squadre della Lombardia. Vera Chiari e Valeria Kravchenko sfideranno ora in semi la vincente tra Junior Milano “A” e Ct Ceriano. Nella parte alta del tabellone la squadra testa di serie numero 1 è il Tc Milano.

Eliminate invece le due squadre Under 12 – nel maschile – che erano ancora in corsa nel tabellone regionale ad eliminazione diretta. Il Circolo Tennis Cantù se l’è giocata fino all’ultimo contro lo Junior Milano, chiudendo i singolari sull’1-1 prima di cedere al doppio di spareggio per 7-6 6-2.

Il Tennis Club Rovellasca, autore comunque di un ottimo cammino partito dai gironi di qualificazione, si è invece fermato di fronte alla forte selezione dello Sporting Milano 3 per 3-0.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.