Nel girone 5 del maschile, invece, i ragazzi del Circolo Tennis Cantù hanno proseguito la loro marcia fatta solo di successi. Battuto per 3-1 il Tennis Center Tavernola. Pareggio invece nella sfida tra Tennis Sporting Insubria e Tc Lecco (2-2). Rinviato il match tra l’Alte Groane e il Team Veneri. Nell’ultima giornata il calendario prevede Cantù-Team Veneri, Tavernola-Insubria (sfida per la salvezza) e Lecco-Alte Groane.
Anche nel girone 7 c’è una capolista comasca: è l’L&M Tennis Academy di Figino Serenza, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato per 2-2 contro il Villasanta tenendo i monzesi alle spalle. sconfitta invece per il Tennis Mariano contro il Tc 88 Valmadrera (1-3). Nell’ultima giornata ci sarà il derby: Figino Serenza dovrà vincere per andare ai playoff, Mariano per non retrocedere.
Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.