Rodeo di Quarta al Tc Gravedona: Micheletti profeta in patria vince il titolo

0
Pronostico rispettato. Giovanni Micheletti, testa di serie numero 1 (giocatore di casa), vince il Rodeo di Quarta categoria del Tennis Club Gravedona (Torneo Oxy Implant) lasciando agli avversari, in quattro turni di tabellone, appena quattro giochi. Il punteggio, dagli ottavi di finale in avanti, è sempre stato lo stesso, 4-0 4-1.

Ad arrendersi in finale è stato Andrea Pedrini (Cis Chiavenna), mentre in semifinale ad essere sconfitto era stato Andrea Fontana (Tc Gravedona), testa di serie numero 4. Nell’altra semifinale invece Pedrini si era imposto per 4-0 4-1 su Fulvio Fumagalli sempre del Tc Gravedona.

Sono stati 25 i giocatori che si sono sfidati nel rodeo di Quarta organizzato dal circolo dell’Altolago.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.