Under 16 a squadre: si salvano solo le ragazze dello Junior Tennis Training

0
Giornata negativa per le squadre comasche nei campionati regionali Under 16 ad eliminazione diretta. Delle quattro formazioni in campo, a passare il turno sono state solo le giovani dello Junior Tennis Training di Concagno che hanno battuto dopo i singolari l’Alte Groane nel match valevole per gli ottavi di finale. Le comasche sono già tra le prime otto formazioni della Lombardia.

Nel maschile invece arrivano solo sconfitte. Cedono nei sedicesimi il Circolo Tennis Cantù (3-0 contro la Canottieri Ticino), il Duesse Sport Tennis Grillo superato dopo i singolari dal Bestennis e infine l’High Tennis School Lipomo battuta in trasferta per 3-0 a Brescia dalla Pro Tennis School.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.