Serie D3: ecco i playoff per il salto di categoria, in campo solo Mariano

0
C’è una sola squadra della provincia di Como nel playoff promozione dalla serie D3 alla D2. Si tratta della selezione maschile del Tennis Mariano che ha vinto il proprio raggruppamento davanti al Tennis Grillo, battuto all’ultima giornata con il punteggio di 4-0. Ora, nello spareggio per il salto di categoria che si giocherà il 17 settembre, il Tennis Mariano andrà in trasferta a sfidare il Tennis Trezzo. Chi vince sale in D2.

Nessun accesso ai playoff dagli altri gironi che comprendevano comasche. Nel girone 12 l’High Tennis School Lipomo ha concluso al secondo posto dietro Malnate (passava solo la prima) mentre nel girone 25 il Tc Porlezza ha concluso a metà classifica, salvo ma non ai playoff. Anche nel femminile nessuna squadra comasca ha ottenuto l’accesso alla seconda fase che porterà in serie D2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.