Serie A1: il Tc Crema di Arnaboldi in vetta, Rottoli batte Kovalik

0
Continua la marcia del Tennis Club Crema di Andrea Arnaboldi. I lombardi, nell’ultima giornata dell’andata del girone di serie A1, hanno sconfitto il casa per 4-2 il Match Ball di Siracusa. Doppio punto per il tennista canturino che in singolare ha sconfitto per 6-1 6-4 Alessandro Ingarao, mentre in doppio in coppia con Samuel Vincent Ruggeri è arrivato un ancora più netto 6-1 6-2 in appena tre quarti d’ora. Il Tc Crema è ancora imbattuto e guida la classifica del proprio raggruppamento davanti a Park Genova e a Tc Italia Forte dei Marmi.

Pareggio per 3-3 invece per il Massa Lombarda di Lorenzo Rottoli che ottiene comunque un brillante risultato personale sconfiggendo in due set per 7-6 7-6 Jozef Kovalik (ex 80 al mondo, oggi 220) del Tc Sinalunga campione d’Italia. Il comasco ha poi perso in doppio in coppia con Blaz Kavcic contro Matteo Gigante e Luca Vanni. Massa Lombarda è però ultima in classica, anche se in un girone ancora estremamente equilibrato e con pochi punti a dividere la prima dalla coda della graduatoria.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.