Coppa delle Province: bella prova della selezione di Como contro Milano “A”

0
Ancora una buona prestazione, nonostante la sconfitta, per i baby comaschi della Coppa delle Province. La nostra selezione, opposta alla fortissima squadra di Milano “A”, si è arresa lottando con il punteggio di 6-3. Successi prestigiosi per Martina Busa (tesserata per il Tc Lecco) e per i doppi Dakota Marin (Ct Ceriano) / Giorgia Ciccarelli (Ct Cantù) e Filippo Baldi (Tennis Como) / Diego Tomarchio (Junior Tennis Training).

 

Nell’altro match della giornata la selezione di Mantova ha sconfitto in casa per 6-3 i ragazzi di Brescia. Domenica prossima toccherà a Como ospitare Mantova. Alla Coppa delle Province 2024 prendono parte ragazzi nati negli anni 2014, 2015 e 2016.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.