Campionati a squadre U.16: i risultati delle comasche nella prima giornata

0
Si sono giocate anche le partite della prima giornata del campionato a squadre Under 16. Si tratta del torneo con più squadre comasche al via, alcune già anche ammesse di diritto alla fase regionale ad eliminazione diretta. Partiamo dal femminile con, nel girone 9, il 2-1 dell’A-Rete Guanzate sul Team Veneri, mentre non si è giocata la sfida tra Cantù e Como. Rinviata per pioggia, nel girone 8, anche Sporting Saronno-Junior Tennis Training Concagno. Nel girone 10, infine, sconfitta per Ct Cantù “B” contro il Tc Lecco per 3-0.

Passiamo al maschile. Nel girone 4 sconfitta per il Team Veneri a Merate per 3-0, e sconfitta anche per il Tennis Game di Dongo a Lecco. Nel girone 8 Junior Tennis Training “A” batte Tennis Center Tavernola 3-0, mentre il Tc Rovellasca supera per 3-0 il Tennis Como “B”. Nel girone 9 il Tennis Como “A” batte per 3-0 il Tc Porlezza, mentre l’High Tennis School Lipomo si impone con lo stesso punteggio sullo JTT “B”. Infine, nel girone 10, A-Rete Guanzate-Duesse Sport Tennis Grillo finisce 3-0 e il Ct Cantù espugna il campo del Nuovo Tennis Delle Vigne con il punteggio di 2-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.