Master della Brianza ad Agrate: finale raggiunta per la Gaggioli

0
Poche soddisfazioni per i baby tennisti comaschi nella tappa del Master della Brianza ospitata dal Tennis Agrate. L’unica finale è infatti arrivata nell’Under 16 femminile con Giada Gaggioli, del Circolo Tennis Cantù, che ha perso per 6-0 6-3 dalla testa di serie numero 1 Giorgia Ravelli dello Sporting Milanino.

Ecco invece i risultati degli altri tabelloni. Rimanendo all’Under 16 maschile a segno Christian Donida (Tc Crema) per 6-3 6-3 su Matteo Ferrari (Cis Chiavenna) mentre nell’Under 14 tra le ragazze a vincere è stata Ludovica Brambilla (Villasanta) su Guia Mombelli (Crema) per 6-4 1-6 10/7, e tra i ragazzi Daniele Viscardi (Villasanta) su Michele Abbiati (Tennis Time Champion) per 6-3 6-2.

Infine tra i più piccoli dell’Under 12, successo ancora per Ludovica Brambilla su Isabella Widmer (All Court) per ritiro sul 6-2, e per Edoardo Finazzi (Harbour) su Michele Salierno (Promosport) per 6-4 7-5.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.