Playoff promozione in serie D3: salgono il Tennis Como e il Ct Cantù

0
Doppia promozione per le squadre comasche anche nei playoff di serie D4. A salire nella categoria superiore, la D3, sono stati gli uomini del Tennis Como e quelli del Circolo Tennis Cantù. La squadra di Villa Olmo, che ospitava il Merate Tennis “B”, si è imposta nettamente con il punteggio di 4-0. Merate al primo turno aveva superato sempre per 4-0 il Tennis Club Albavilla.

Nella sezione di tabellone più in basso, il Ct Cantù si è imposto nel derby contro il Tennis Club Gravedona con il punteggio di 3-1. Gravedona, tra l’altro, nel turno precedente aveva eliminato l’altra squadra di Cantù, la “B”, per 3-1. Sconfitta invece per l’Erreci Mariano Comense che si è arreso per 4-0 in trasferta al Tc 3 Stelle.

Nell’ultimo spareggio in programma, in un derby tutto valtellinese e in famiglia, il Tc Tirano “A” ha sconfitto i compagni di circolo del Tc Tirano “C” con il punteggio di 4-0.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.