“Road to Torino” per Under 13: Wood batte Zennaro in finale

0
Parliamo oggi delle ragazze Under 13, sempre nell’ambito del circuito federale “Road to Torino” che promuoverà le migliori (regione per regione) alle Atp Finals piemontesi. Questa categoria è stata ospitata dai campi del Team Veneri a Casnate con Bernate.

Nel tabellone di singolare, ad imporsi per 6-2 6-1 è stata una giocatrice che non era compresa tra le teste di serie, Lyla Sadaka Wood (BiteTennis) che in finale ha prevalso sulla comasca testa di serie numero 3 Aila Zennaro (Ct Ceriano). In programma c’era anche il doppio, con il successo della Zennaro e di Domitilla Pizzi (Tc Milano) per 6-0 6-0 contro la giocatrice di casa Julia Negrini e Sara Paganelli (Tc Ambrosiano).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.