Rodeo giovanile al Lipomo: i vincitori di Under 12, Under 14 e Under 16

0
Buone prove per i baby tennisti tesserati per i circoli della provincia di Como nel torneo Rodeo giovanile dell’High Tennis School di Lipomo. In campo Under 12, Under 14 e Under 16.

Partiamo dai più piccoli, con la vittoria nell’Under 12 femminile di Margherita Baldiati (Vittorino da Feltre) per 4-1 4-1 su Nicole Pia Santoro del Tennis Master. Nel maschile invece finale per Simone Salice del Circolo Tennis Cantù contro Edoardo Spinelli (Tennis&Sport Open), quest’ultimo vincitore per 4-1 3-4 8/6.

Doppia vittoria lariana nell’Under 14 con Kristel Lettieri (Tennis Como) per 4-0 4-0 contro Samira Saveri (Quanta) e con Gabriel Riva del Tennis Game Dongo per 4-1 4-1 su Mattia Vaglini (Isola Virginia).

Infine nell’Under 16 il giocatore del Tc Rovellasca Simone Demicheli si è fermato in finale contro Enrico Mario Sottini (Tc Arcore) con il punteggio di 4-2 3-4 7/3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.