Rodei di Terza categoria tra Lipomo e Cantù: vincono Serrago e Sampayo

0
Si sono conclusi sui campi del New Lario Park di Lipomo e su quelli del Circolo Tennis Cantù i Rodei di Terza categoria organizzati dall’High Tennis School. Tra le donne ad imporsi è stata quella che era la favorita della vigilia, Ludmilla Elena Serrago (Circolo Tennis Cantù), che in tre parziali si è imposta per 3-4 4-3 10/4 su Chantal Costantino, Under 16 che si allena al Grillo.

Anche nel tabellone maschile, questo disputato interamente a Lipomo, a vincere è stato il favorito della vigilia ovvero l’Under 16 di casa Ivo Sampayo. Il giovane dell’High Tennis School ha battuto in finale in rimonta per 1-4 4-3 10/8 Nikolò Cecchi Boemi di Cesano Maderno che non era compreso in avvio tra le teste di serie. Entrambi i finalisti avevano perso un solo parziale – prima del match per il titolo – nei quarti.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.