Sono gli assoluti protagonisti di questa prima fase di stagione nel circuito amatoriale Tpra. Stiamo parlando del leader del ranking, Luigi Croci (Tc Montestella) e di Giovanni Bomentre (Team Veneri).

Una settimana fa erano stati i finalisti a Lomazzo, nel fine settimana si sono ripetuti a San Fermo della Battaglia nel Tpra d’Inverno Open organizzato dal Team Veneri. Cambia la superficie insomma – dall’erba sintetica alla terra rossa – non l’esito del torneo.

Anche il risultato finale non è mutato: Croci si è imposto nuovamente superando l’avversario Bomentre con il punteggio di 6-2. I semifinalisti sono stati Gianluca Stella (Cinisello), testa di serie numero 2 battuto da Bomentre in volata per 6-5, e il lecchese Mattia Carminati (Mandello) ko con il futuro vincitore per 6-0.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply