Bella vittoria per Matteo De Sanctis, Under 12 del Tennis Canter Tavernola, nel Rodeo di categoria organizzato nel fine settimana dal Tennis Club Bagnatica in provincia di Bergamo.

Ben 22 i giocatori iscritti nell’Under 12. De Sanctis non figurava tra le teste di serie ma turno dopo turno è arrivato fino alla finale superando in tre parziali (e in rimonta) Leonardo Borrelli dell’Albani Tennis Project. Il punteggio del match è stato di 0-4 4-1 10-7.

Nei turni precedenti il giovane di Tavernola aveva battuto Gabriele Vicidomini (Asd E. Rossi) negli ottavi per 4-1 5-3, Leonardo Carbone (testa di serie numero 2, La Fenice Brescia) nei quarti per 4-1 4-1 e in semi Andrea Pedroni (Tc Romano) per 4-0 4-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply