Lotta tutta in famiglia all’Open maschile Tpra organizzato dall’L&M Tennis Academy di Figino Serenza. A contendersi il titolo sono stati infatti padre e figlio, portacolori della squadra di D4 del circolo organizzatore. Insomma, una sfida tutta interna al club che ha finito con il premiare (in volata) il più giovane.

E’ stato infatti Luca Belluschi ad imporsi per 4-2 1-4 7-2 sul papà Paolo Belluschi. Finale stregata per il genitore, al terzo secondo posto della stagione.

In semifinale Luca Belluschi aveva superato per 4-0 2-4 7-2 Gianluca Carnelutti (Cesano Maderno) mentre Paolo Belluschi si era imposto in due partite (4-2 4-3) su Giovanni Bomentre da Vertemate con Minoprio.

Come detto, sia Luca sia Paolo fanno parte della squadra dell’L&M Tennis Academy che a settembre cercherà la scalata alla serie D3 nei play off promozione della D4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.