L’ex tennista professionista Diego Nargiso allenerà al Lomazzo Sport Club

0
Il nome non ha bisogno di presentazione ed è quello di Diego Nargiso. L’ex Pro napoletano, da anni ormai nel nuovo ruolo di coach, lavorerà al Lomazzo Sport Club accanto al maestro Fabrizio Rottoli.

La notizia, nell’aria da qualche settimana ma ufficiale in queste ore, non è di secondo piano perché nel circolo della Bassa comasca lavora e si allena uno dei prospetti più interessanti del panorama nazionale e non solo, l’Under 16 Lorenzo Rottoli. Facile dunque immaginare che Nargiso possa inserirsi nello staff che cura la crescita sportiva del ragazzo comasco.

Il tennista partenopeo collaborerà per la stagione 2017-2018 e seguirà anche un gruppo di giocatori da lui già allenati. Nargiso dovrebbe diventare il responsabile di una Academy che ruoterà attorno a Lomazzo, mentre il direttore tecnico del settore agonistico sarà Fabrizio Rottoli.

Roberta Zandarin sarà invece la responsabile della Sat e del settore perfezionamento, mentre Juriy Pirrone sarà il responsabile del Minitennis.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.